mercoledì 30 marzo 2011

Giappone: Masaru Emoto ci parla della memoria dell'acqua

Il Dr. Emoto vorebbe aiutare la guarigione dell'acqua dei reattori nucleari di Fukushima.

Si può fare comunque quando si vuole anche se il 31 marzo è già passato, Masaru Emoto (scienziato giapponese) da anni ci parla delle memorie dell'acqua...


A TUTTE LE PERSONE DEL MONDO:

Per favore mandate le vostre preghiere di amore e gratitudine all'acqua dei reattori nucleari di Fukushima, Giappone!
A causa degli enormi terremoti di magnitudo 9 e agli enormi e surreali tsunami, ci sono ancora 10,000 dispersi...
Sono già passati 16 giorni da quando il disastro è accaduto. Ciò che peggiora le cose è che l'acqua dei reattori nucleari di Fukushima ha cominciato a fuoriuscire e sta contaminando l'oceano, l'aria, le molecole dell'acqua delle zone circostanti.
La saggezza umana non è stata in grado di fare molto per risolvere il problema, ma noi stiamo cercando solo di calmare la rabbia dei materiali radioattivi nei reattori rovesciandoci sopra acqua.
Veramente non c'è altro che possiamo fare?!
Io penso che ci sia. Nell'arco di 20 anni di ricerca sulla misurazione hado e tecnologia fotografica dei cristalli dell'acqua, sono stato testimone del fatto che l'acqua possa cambiare in positivo quando riceve pura vibrazione di preghiera umana, non importa la lontananza.
La formula energetica di Albert Einstein, E=MC2 in realtà significa che Energia =numero di persone e quadrato della coscienza delle persone.
Ora è il momento di capire il vero significato. Uniamoci nella cerimonia di preghiera, come cittadini del pianeta terra. Vorrei chiedere a tutte le persone, non solo in Giappone, ma in tutto il mondo, per favore, di aiutarci a trovare una via d'uscita alla crisi di questo pianeta!
La procedura della preghiera è la seguente:
Nome della cerimonia:
“Mandiamo i nostri pensieri di amore e di gratitudine a tutta l'acqua nelle centrali nucleari diFukushima”

Giorno e ora:
31 Marzo, 2011 (Giovedì)
12:00 noon in each time zone

Per favore dite la frase seguente:

"Acqua delle Centrali Nucleari di Fukushima ,ci dispiace che ti facciamo soffrire. Per favore perdonaci. TI ringraziamo, e ti amiamo.”

Per favore ditelo a voce alta o mentalmente.
Ripetetelo tre volte mentre congiungete le mani in preghiera.
Per favore offrite la vostra preghiera sincera.

Vi ringrazio di cuore.
Con amore e gratitudine,
Masaru Emoto
Messaggero dell'acqua







venerdì 18 marzo 2011

Meditazione del plenilunio per il Giappone, la Libia e la Guarigione Collettiva

PLENILUNIO DEL 19 MARZO 2011

Molto volentieri condividiamo con tutti voi questa meditazione ricevuta in regalo dall’Associazione Il Cerchio della Luna www.ilcerchiodellaluna.it

Digitate e seguite le istruzioni
http://materiali.ilcerchiodellaluna.it/18apr/SD_Kwanyin.html

Di seguito il testo della mail ricevuta:
“In questo momento in cui gli eventi del Giappone e della Libia, con il loro carico di sofferenza, ci spingono a renderci conto che tutto è interconnesso, che la loro realtà ci tocca e non è separata dalla nostra, ci siamo chieste quale poteva essere il nostro contributo.

Così abbiamo scelto di regalare a tutte e tutti coloro che lo desiderano e lo apprezzano la meditazione guidata per Kwan-yin,  che abbiamo creato e registrato in studio e che normalmente è in vendita online a 19 euro. Vi invitiamo caldamente a scaricare la registrazione ed ascoltarla nel tempo del plenulunio, fra domani - sabato e domenica.
La luna piena di sabato 19 marzo infatti si compie nell'ultimo giorno del tempo dei Pesci, segno in cui ci ricongiungiamo alla fonte spirituale della vita.
Si dice che quando il sole percorre gli ultimi gradi di un segno, senta la nostalgia di ciò che sta per lasciare, e così la sua energia si fa ancor più intensa, più concentrata, come se volesse raccoglierne l'essenza, prima di tuffarsi nel successivo segno.
Tanto più vero in quanto pesci, ultimo segno dello zodiaco, chiude un ciclo zodiacale e astrologico, prima che uno nuovo abbia inizio, con l'equinozio di primavera.
L’archetipo divino dei Pesci è Kwan-Yin, amata Dea orientale, Madre di misericordia, compassione e guarigione.
Di lei si dice essere "colei che ascolta i lamenti del mondo e libera dalle Sofferenze".
A lei dedichiamo questo intenso plenilunio dei pesci, chiedendoLe di ascoltare ed alleviare le sofferenze del popolo giapponese a Lei devoto e quelle del popolo libico, e le sofferenze di chiunque La invochi per riceverne guarigione nel corpo e nello spirito.
Vi invitiamo ad incontrarLa nell'intimità del vostro cuore con la nostra meditazione guidata, una visualizzazione pensata anche per risvegliarne l'archetipo dentro ognuna di noi, grazie al contatto con la sua energia tanto gentile e delicata, che favorisce l'apertura di cuore e l'amorevolezza più profonda.
Se vi è possibile, riunitevi con amiche ed amici animati dallo steso intento e ascoltate la meditazione insieme: le energie di ciascuno si moltiplicheranno e renderanno l'effetto della visualizzazione ancora più duraturo e profondo.”

Digitate e seguite le istruzioni http://materiali.ilcerchiodellaluna.it/18apr/SD_Kwanyin.html


Siete invitati/e a diffondere questa mail se lo ritenete utile


Benedizioni a tutti/e
Anna & Manuela
www.ilcerchiodellaluna.it

sabato 12 marzo 2011

La Festa di Ostara o dell'Equinozio di Primavera

LA FESTA DI OSTARA SI SVOLGERA' A MILANO
più sotto, l'Istituto Cosmòs ci spiega le motivazioni
del cambiamento di programma


"Anche noi, che dovevamo festeggiare il ritorno della primavera in Valvestino, abbiamo dovuto rinunciare alle nostre attività e ai nostri rituali, che dovevano essere celebrati nei boschi e nei ruscelli, a causa della pioggia che ha intriso in tutti gli anfratti il terreno della valle.
Per questo abbiamo deciso di festeggiare l'Equinozio e Ostara nella sede di Milano: ce ne scusiamo con tutti i nostri soci, ma, dopo un sopralluogo, questo evento ci è stato sconsigliato!"

Ecco, qui di seguito, il nuovo programma dell'evento.

19 marzo 2011, sabato

8,30 Incontro con Maharan, per il gruppo di studio.
10,00 inizio dei festeggiamenti per Ostara
10,30 la tua casa e altre divinazioni di Stella Grossi
11,30 Il Fuoco sacro del cuore, l'Amore, intervento di Gabriella Artioli
12,30 Presentazione dei 3 concorsi per la Valle
13,00 Pausa pranzo
15,00 Il respiro della Natura, intervento di Jose Maffina
15,30 Un'onda di Luce per la Terra, con la guida di Eddy Seferian
16,00 L’eterno ruotare delle vite e la rinascita di Ostara, con Gigi Capriolo
16,30 Meditazione per il Plenilunio della Luna del seme (o della spiritualità), Celebrazione di Ostara, con il rito dell’acqua e Rituale falò di primavera con l’offerta alla Terra da parte di tutti i partecipanti.