venerdì 8 gennaio 2010

Armonizzazione del sistema familiare

.
ARMONIZZARE LA FAMIGLIA E LE NOSTRE RADICI
EMOZIONI, SINTOMI, COMUNICAZIONE NELLA COPPIA
.

conduce Marina Traversi

SABATO 16 GENNAIO 2010
DALLE ORE 14.30 ALLE ORE 18.30

c/o Body Mind Center
Via C. Mortari, 12 – Salò (BS)

GIORNATA DI PRESENTAZIONE ED ESPERIENZIALE
INGRESSO LIBERO
(è gradita la prenotazione)

Scarica pdf
In questa giornata di presentazione del percorso avremo la possibilità di sperimentare tutto ciò che può aiutarci a risolvere il nostro problema individuale o relazionale, o potremo anche essere aiutati a comprendere l’origine di un sintomo.
Chi lo desidera può comunicare il proprio bisogno via e-mail info@ilmelangolo.org e la propria disponibilità a lavorare nel gruppo attraverso una rappresentazione sistemica della propria tematica.
Nel caso ci fossero molte richieste, verranno scelte quelle più significative per comprendere meglio gli obiettivi del percorso.

----------------------------------------------------------
Ognuno di noi sperimenta nella sua vita momenti di profondo dolore, quando emergono sintomi, conflitti, quando siamo disoccupati, quando passiamo attraverso una separazione, un lutto, quando non ci sentiamo ascoltati e riconosciuti nel nostro giusto valore.

Possiamo trovare il significato di ciò che stiamo vivendo nella nostra esperienza e possiamo trasformare quel dolore vivendolo come un “passaggio” che ci permette di ricollegarci con la profonda capacità di autoguarigione che c’è in tutti noi, quella capacità che abbiamo perso perché non abbiamo ricevuto le giuste conferme nell’essere amati

Tutto ciò che viviamo è paragonabile a ciò che cogliamo nella sola punta di un iceberg, che nella sua globalità ha una struttura molto complessa, non visibile perché celata dalla profondità dell’acqua.
Le esperienze della nostra vita sono profondamente legate a noi e a ciò che siamo stati nella nostra famiglia d’origine e nelle nostre radici

In questo corso avremo la possibilità di sciogliere il nostro dolore individuale, potremo migliorare la comunicazione nella nostra coppia, risolvendo ciò che è all’origine dei nostri conflitti.
Potremo armonizzare la nostra famiglia in modo che ognuno si possa stare bene con se stesso e nel rapporto con gli altri

Ci ricollegheremo alla Fonte originaria della vita, per scoprire quanto siamo immensamente amati e impareremo a diventare gli artefici di ciò che possiamo oggi vivere nell’AMORE .


Info e prenotazioni
info@ilmelangolo.org - Carla 340.1217852 - Marina 349.1111327
http://www.ilmelangolo.org/ - http://ilmelangolo.blogspot.com/


VI ASPETTIAMO!

(Per partecipare alle nostre attività è necessario

sottoscrivere la tessera dell'Associazione)

Nessun commento: