venerdì 18 marzo 2011

Meditazione del plenilunio per il Giappone, la Libia e la Guarigione Collettiva

PLENILUNIO DEL 19 MARZO 2011

Molto volentieri condividiamo con tutti voi questa meditazione ricevuta in regalo dall’Associazione Il Cerchio della Luna www.ilcerchiodellaluna.it

Digitate e seguite le istruzioni
http://materiali.ilcerchiodellaluna.it/18apr/SD_Kwanyin.html

Di seguito il testo della mail ricevuta:
“In questo momento in cui gli eventi del Giappone e della Libia, con il loro carico di sofferenza, ci spingono a renderci conto che tutto è interconnesso, che la loro realtà ci tocca e non è separata dalla nostra, ci siamo chieste quale poteva essere il nostro contributo.

Così abbiamo scelto di regalare a tutte e tutti coloro che lo desiderano e lo apprezzano la meditazione guidata per Kwan-yin,  che abbiamo creato e registrato in studio e che normalmente è in vendita online a 19 euro. Vi invitiamo caldamente a scaricare la registrazione ed ascoltarla nel tempo del plenulunio, fra domani - sabato e domenica.
La luna piena di sabato 19 marzo infatti si compie nell'ultimo giorno del tempo dei Pesci, segno in cui ci ricongiungiamo alla fonte spirituale della vita.
Si dice che quando il sole percorre gli ultimi gradi di un segno, senta la nostalgia di ciò che sta per lasciare, e così la sua energia si fa ancor più intensa, più concentrata, come se volesse raccoglierne l'essenza, prima di tuffarsi nel successivo segno.
Tanto più vero in quanto pesci, ultimo segno dello zodiaco, chiude un ciclo zodiacale e astrologico, prima che uno nuovo abbia inizio, con l'equinozio di primavera.
L’archetipo divino dei Pesci è Kwan-Yin, amata Dea orientale, Madre di misericordia, compassione e guarigione.
Di lei si dice essere "colei che ascolta i lamenti del mondo e libera dalle Sofferenze".
A lei dedichiamo questo intenso plenilunio dei pesci, chiedendoLe di ascoltare ed alleviare le sofferenze del popolo giapponese a Lei devoto e quelle del popolo libico, e le sofferenze di chiunque La invochi per riceverne guarigione nel corpo e nello spirito.
Vi invitiamo ad incontrarLa nell'intimità del vostro cuore con la nostra meditazione guidata, una visualizzazione pensata anche per risvegliarne l'archetipo dentro ognuna di noi, grazie al contatto con la sua energia tanto gentile e delicata, che favorisce l'apertura di cuore e l'amorevolezza più profonda.
Se vi è possibile, riunitevi con amiche ed amici animati dallo steso intento e ascoltate la meditazione insieme: le energie di ciascuno si moltiplicheranno e renderanno l'effetto della visualizzazione ancora più duraturo e profondo.”

Digitate e seguite le istruzioni http://materiali.ilcerchiodellaluna.it/18apr/SD_Kwanyin.html


Siete invitati/e a diffondere questa mail se lo ritenete utile


Benedizioni a tutti/e
Anna & Manuela
www.ilcerchiodellaluna.it

Nessun commento: