lunedì 1 marzo 2010

La Forza della Luna

.
Oggi è luna piena...
...osservate l'incredile somiglianza di queste immagini!
(luna sul Lago di Garda)



Salve Regina

La Luna innalza il mio sentire
ed il mio sentire mi porta li,
vicino alla soglia.
Mi immergo nell’estasi riscoprendo il profumo
in ogni sentire manifesto.
Osservo la Tua Consapevole immagine
ed il profumo del Tuo manifesto sentire
eleva il mio sentire la Tua soglia.
I miei sensi riscoprono la loro essenza
ed uno stato di Beatitudine mi giunge
al posare il mio nuovo passo oltre la soglia.
Il mio riconoscerti è raro,
ma l’essenza Tua penetra in me
con il Tuo profumo nell’abbandono dei miei sensi.
L’estasi mia giunga a Te come dono
di un mio Consapevole Risveglio
dal lungo ed illusorio mio dormire
e
del mio illusorio non credere.
Il mio vibrare nell’estasi
giunga a Te in dono
per il mio abbandono alla Tua grazia,
del Tuo manifesto nostro sentire.
.

Nessun commento: