sabato 11 aprile 2009

meditazione con gli arcangeli

MEDITAZIONE
CON GLI ARCANGELI

condotta da Ornella Tomasoni

ASSOCIAZIONE CULTURALE IL MELANGOLO


Sabato 4 APRILE 2009 dalle ore 15.00 alle ore 18.30

…“E’ mio desiderio organizzare gruppi di crescita nella guarigione assistita dagli Arcangeli. Da tempo ricevo messaggi luminosi che mi hanno trasmesso amore e coraggio nel proseguire il mio andare verso la Luce. Mi è stato fatto un dono meraviglioso: la possibilità di essere Canale per me e i miei fratelli attraverso le Energie degli Arcangeli utilizzando i loro mantra con i rispettivi simboli.
Questi lavori sono rivolti a chi è di animo puro e di grande volontà, chi si trova nel bisogno di capire.
Non sono corsi di angelologia, ma di sperimentazione delle singole Energie angeliche; qui attraverso lo spazio meditativo del proprio cuore, ispirandosi a preghiere, la nostra Anima si può meglio esprimere portando guarigione. Quanti blocchi nella nostra vita limitano il nostro proseguire verso la Luce.
In questi incontri sarò canale a queste meravigliose energie, propedeuticamente affini al bisogno di ogni partecipante.
Durante il seminario illustrerò i simboli di ogni singolo Arcangelo riferendone anche sommariamente le loro caratteristiche. Il resto sarà a cura del pubblico; in quanto ogni gruppo vivrà la sua esperienza con gli Arcangeli; mio compito sarà l’essere in grado di calibrare il tutto affinché ciò che E’ possa ESSERE!”
Con Amore Ornella
TI ASPETTIAMO!!!
INFORMAZIONI E ISCRIZIONI
Associazione Culturale “Il Melangolo” - melangolo1@virgilio.it
Nicoletta 347.4500998


Note biografiche: Vivo a Leno (Bs) da quando sono nata e lavoro presso il mio Comune come assistente di biblioteca nella Biblioteca civica. Vivo con mia figlia Stefania, una micina di nome Kelli e una cagnolina di nome Lady. Sono consulente Aurasoma, master reiki universale metodo Usui-Karuna-Tibetano. Ho conseguito la formazione della tecnica “armonia sacrale” e sono Pratictioner in PNL umanistica integrata. Attualmente sto approfondendo le tecniche di ipnosi umanistiche secondo il metodo di M. Erikson.

Nessun commento: