sabato 11 aprile 2009

L'Aquila tornerà a volare



Celestinian Center- L’Aquila tornerà a volare-Lettera di M.Grazia Lopardi
– Lettera di Maria Grazia Lopardi
– vedi anche al sito indicato ‘L’Eredità di Celestino’
Invitiamo tutti a dare diffusione diretta in tutti i modi possibili. Dove è possibile chi vuole organizzare riunioni con la presenza dell’autrice ce lo comunichi.
Il sovrapporsi di discussioni irresponsabili e deprimenti come l’abbandono per sempre della città (senza neppure aver ascoltato prima la gente interessata) impedisce alla gente di far sapere cosa sente e pensa profondamente e di far conoscere il vero spirito della gente e della città de L’Aquila.
N.B. Quello che ci stanno chiedendo gli amici de L'Aquila é di rendere nota la natura profonda della loro città. E' l'humus attorno al quale pensano si debba compattare lapopolazione mentre vedono già tentativi di disgregare la loro identità
Eventuali info dirette e quant’altro ai ns telef. ed email in fondo al testo.
Abbiate pazienza se l’email dovesse arrivarvi ripetuta. Stiamo immettendo le comunicazioni su tutte le mailing list e non possiamo fare in tempo tutte le distinzioni specifiche selezionando sugli argomenti come cerchiamo di fare di solito. L’email viene anche immessa su blog e Ng e inviata come comunicato e radio tv e giornali. Grazie per la vostra attenzione e sensibilità.

Testo della lettera
L’Aquila tornerà a volare


Quando l’oscurità avvolge le nostre vite e ci affidiamo al sonno, l’abbandono fiducioso pone la coscienza in condizione di vagare nella dimensione dove tutto è possibile, nella realtà del sogno …Così dormivo la notte tra il 5 ed il 6 aprile, così è avvenuto per una intera città e per i borghi dei dintorni immersi nella dolcezza del riposo…
Poi un risveglio brusco… una scossa, una seconda… Un avvertimento ? La terra ormai trema da dicembre…. Sta scaricando un energia che preme… Restiamo a dormire nel nostro letto? Ma sì, come altre notti in cui contenute scosse hanno destato dal sonno…Speriamo bene…Dormiamo. Sono le 3 e 32 ed il silenzio notturno è rotto brutalmente da un boato che precede una scossa tremenda ed interminabile
oggetti che si spargono ovunque mobili che si muovono, per molti la stanza che implode ed una pioggia di calcinacci a soffocare un brusco risveglio…per molti, troppi è l’ultimo respiro, i più fortunati riescono a fuggire all’aperto, in pigiama, avvolti in una coperta strappata al letto…Questo è avvenuto all’Aquila la notte tra la domenica delle palme in cui Gesù entra trionfante a Gerusalemme e la giornata dell’orto dei Getzemani, dell’abbandono nella solitudine circondato da compagni che non riescono a vegliare lasciandolo nell’angoscia del compimento di una profezia…L’arresto del Figlio dell’Uomo, l’inizio di una tragedia che porterà alla lacerazione più profonda, alla caduta rovinosa, alla morte sulla croce dello spazio-tempo, lì nelle quattro direzioni che abbraccia con il suo martirio Domenica delle palme ero a Collemaggio, la mia amata basilica che mi ha svelato tanti suoi segreti, che mi ha indicato un percorso tra la terra ed il cielo raccontando un sogno…che la coscienza umana può elevarsi, la materia ascendere come il corpo di Maria a cui la chiesa è dedicata… Ho preso la palma da mettere al di sopra del letto, simbolo di pace e di eternità, ed ho rivisto con gli occhi innamorati la mia chiesa sempre vibrante, un pezzo di cielo in terra… La mia città è stata costruita secondo la pianta di Gerusalemme come dice lo storico Crispomonti del 1600, una Gerusalemme al di qua del mare quanto quella d’oriente è andata perduta per la cristianità… A Gerusalemme è entrato Gesù acclamato dalle folle la domenica della palme e con la palma in mano i Cristiani ricordano quel giorno di festosa accoglienza alla vigilia della tragedia…
Nel silenzio della notte lo vengono a prendere mentre veglia nella solitudine e nell’angoscia, nella notte il boato che accompagna un’onda esplosa con violenza nella profondità della terra: è l’inizio della passione, di Gesù torturato, di una città che il terremoto travolge nel martirio atroce, nella distruzione e nella morte di tante vite. Un dolore assurdo per giovani vite sottratte alla dimensione che i sensi colgono
nella casa dello studente inghiottita dalla terra, per bambini, per creature di ogni età che lasciano i corpi sotto le macerie mentre le loro anime ascendono nel regno della luce a svolgere il loro compito in una pace che non è inazione, ma lavoro frenetico per tessere la trama di una resurrezione…Con amore guardano lo strazio di chi vive brutalmente la perdita, con amore e compassione consapevoli che hanno varcato il velo per compiere una missione che solo anime luminose e generose possono svolgere…
Ho percorso le vie del centro storico, quello che giravo a naso in aria per godere di ogni pietra lavorata, dei simboli lasciati nei secoli, di bifore, rosoni, stemmi, archi recanti nella forma l’indicazione dell’epoca di realizzazione…ho percorso le amate strade intralciata nel mio procedere dalle macerie, con orrende ferite sulla case e spazi vuoti dove case erano mentre ora giacciono a terra, come Gesù sotto il peso della croce…La gente guarda attonita le antiche mura, silenziosa vaga senza commenti, con occhi che faticano a contenere tanto strazio ed il cuore soffocato in una morsa di morte, le lacrime che non riescono ad uscire in un incubo che la dignità dell’abruzzese sfoga nell’anima… Ferita antica quella del terremoto, che ha segnato il carattere dei miei concittadini riservati e diffidenti di fronte al forestiero che deve svelarsi prima di offrirgli il cuore…ferita profonda di una città periodicamente colpita con violenza, ma sempre risorta perché gli aquilani sono tenaci, forti e gentili come tutti gli abruzzesi, ed amano la loro terra e come la fenice la loro città è sempre risorta splendida e preziosa…
Altre scosse nel secondo giorno della settimana di passione ed il drago sotterraneo travolge quel che ha provato a resistere continuando la sua azione devastante…La Gerusalemme di occidente vive il suo martirio e diviene muta e vuota con l’odore della morte…una città fantasma con i monumenti bombardati con ferocia distruttiva, con il serpeggiare della desolazione lì dove c’era vita.

La mia Collemaggio che ho svelato al mondo nei giochi solari del rosoni, nel mistero dei simboli, negli gnomi occhieggianti nelle spirali che avvolgono uno dei suoi portali, viene ferita anch’essa, progressivamente ad ogni scossa, tenace e fiera custode del suo tesoro che nessun terremoto potrà cancellare… Lì ci sono gli Arcangeli del cielo- chi sa può capire quel che dico- lì un vulcano di luce zampilla le sue scintille d’amore volteggiante, lì un cammino segnato da simboli veramente indica la via dell’assunzione in cielo della materia, come per il corpo di Maria…Tra le antiche mura, su un pavimentobicromo bianco e rosso, come il giglio della purezza e la rosa della conoscenza, si prepara una resurrezione. Domenica prossima, alla fine della settimana di passione, Gesù risorgerà, inno di speranza e così come risorgerà la mia città, con le pietre della sua storia avvolta coma mai dall’amore di chi vi è nato e di chi ne ha carpito il segreto aleggiante e vibrante…

La città la faremo risorgere pur nella perdita irrimediabile di tesori unici, e risorta resterà custode del suo tesoro di Città dello Spirito, unica, insostituibile. Da Silviana un’amica che vive a Roma ricevo questo messaggio:
…la Gerusalemme terrestre può essere distrutta; lo è stata molte volte in passato e lo sarà ancora, ma quella celeste è ancora lì, intatta ed incontaminata che nessuna forza avversa potrà scalfire…mai come orala Gerusalemme celeste è stata così vicina…tu lo sai bene che dalle macerie si alza in volo l’Aquila…tu sai trovare la luce nell’oscurità… aprile 2009 Silviana
Un’altra voce mi telefona che all’Aquila sta avvenendo il parto doloroso di una dimensione di luce, il Regno si sta manifestando a partire dall’Aquila, la nuova Gerusalemme…Messaggi di consolazione o verità che anime sensibili captano con convinzione ed emozione? Trovare un senso alla tragedia, come alla morte di Gesù che in un atto di amore offre la sua vita, come quella delle vittime del terremoto e poi risorge per la salvezza dell’umanità…Una resurrezione dell’intero pianeta che cambia frequenza in una dimensione di amore che la solidarietà di tanti volontari da tutta Italia ed oltre i confini nazionali preannuncia in una generosa, straordinaria gara a permettere di sopravvivere, ad alleviare la sofferenza con l’arma più potente del terremoto, quella dell’amore. Grazie a tutti, fratelli d’ Abruzzo e di ogni regione di questo straordinario paese! Grazie per un’azione che scaturisce dal cuore, per la capacità di amare fratelli dal volto sconosciuto, per la speranza che ci donate…Grazie perché siete la prova che l’umanità sta compiendo un salto di coscienza, quello che la salverà, come Gesù risorto, dal baratro della desolazione.
Da cuore a cuore.
Maria Grazia Lopardi

Autrice de Il Collemagico di Celestino- I Templari e il Collemagico di Celestino - Notre Dame diCollemaggio e altre pubblicazioni e numerose ricerche che hanno portato per esempio a scoprire il vero volto di Celestino V (il papa del 'gran rifuto' di cui parla Dante) e il rapporto tra L’Aquila e i Templari fin dalla sua nascita.

Celestinian Center http://www.celestinian-center.com/
alla sezione Ricerca Interiore vedi EreditadiCelestino ß clikka qui o vai al link sul sito
http://www.celestinian-center.com/portal/index.php?option=com_content&task=view&id=213&Itemid=92

Si autorizza l’utlizzazione dei testi purché in maniera corretta e senza variazioni

La redazione di Alba Magica
Il Celestinian Center

N. B. le persone a L’Aquila hanno anche enormi difficoltà di collegamento via computer essendo fuori casa e non essendoci più neanche negozi internet.
Spesso anche i cellulare sono muti.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Alba Magica
Percorsi della Nuova Visione- La Visione e la Pratica Integrale- http://www.albamagica.com/
Rivista Alba Magica: rivista di approfondimento spirituale e scientifico della Nuova Era, trimestrale-autoriz. Trib. Milano n.553 del 11-9-1990- Viale F. Testi n.216 cap.20126 Milano
Tel. 049/8648301 - 347/4418930 -- http://www.celestinian-center.com/ ; http://www.albamagica.com/ ; http://www.wilber.it/ ;http://www.energia-libera.com/ ; email: celestinian@iol.it ; ALBAMAGICA@iol.it

Seminario RiEmergere

Seminario RiEmergere®

Sabato 13 e Domenica 14 Giugno

Vi piacerebbe essere liberi da vecchie limitazioni che vi rendono infelici?
Vi piacerebbe allineare le vostre convinzioni con le mete che desiderate raggiungere?

Associazione Culturale "Il Melangolo"
a Puegnago s/G

Sabato 13 e Domenica 14 Giugno

si terrà il Seminario RiEmergere (i primi due giorni del Corso Avatar)
RiEmergere è la Sezione I del corso Avatar. Si esplora quale rapporto intercorre nella vita fra le convinzioni che si hanno e le esperienze che si vivono, alternando brevi letture, esercizi e discussioni con gli altri partecipanti.Si scoprono schemi individuali ricorrenti e riconoscibili nel modo in cui ciascuno percepisce, pensa e agisce. Diviene sempre più evidente quanto il proprio atteggiamento e le proprie convinzioni, consapevoli e non, influenzino la propria vita. Fra i risultati: maggiore chiarezza mentale; incremento della volontà personale e della capacità di prendere decisioni; nuova visione di se stessi e della propria esistenza.PROGRAMMA DEL SEMINARIOSabato 13ore 8.30 Registrazione partecipantiore 9.00 Inizioore 13.00 Pausa pranzoore 14.30 Inizio pomeriggioore 20.00 Termine primo giornoDomenica 14 ore 9.00 Inizioore 13.00 Pausa pranzoore 14.30 Inizio pomeriggioore 19.30 Termine secondo giornoSe voleste avere una panoramica più chiara su RiEmergere e sul Corso Avatar potete leggere il PDF allegato.
Gianpiero Rossi,Psicologo

INFO E ISCRIZIONI (Entro il 31 maggio 2009)
Gianpiero - gprossi@intelligenza.it

Che cosa è Avatar?
Avatar è un corso di crescita personale che permette di modificare comportamenti indesiserati, di cambiare idee limitanti su di sè e sugli altri, di acquisire più facilmente nuove capacità. Avatar propone un metodo esperienziale, semplice ed efficace.Ogni partecipante viene accompagnato dietro alle quinte del proprio cambiamento dove può scoprirne i meccanismi, riconoscere gli schemi ricorrenti nelle proprie esperienze e trasformarli.

Festa di Beltane

A Polpenazze (Bs) e in Valvestino
dall'1 al 3 maggio 2009
le Associazioni Istituto di Ricerche Cosmòs, Il Melangolo e L’uomo in evoluzione

invitano tutti i propri amici per laFesta di Beltaine o di Calendimaggio o delle Fanciulle in fiore

All'inizio di maggio, nei villaggi, venivano accesi due grandi fuochi per proteggere il bestiame e molta gente danzava nuda intorno ad essi per ottenere salute e fertilita’. Un rituale importante era il salto attraverso il fuoco che rappresentava la purificazione e la capacita’ di risorgere alla morte in un nuovo ciclo. Beltaine, o Calendimaggio, e’ il tempo delle celebrazioni. Prima di buttarsi nelle danze, le giovani si lavavano e si purificavano con molta cura e si abbellivano per catturare le occhiate dei ragazzi. Veniva eretto un palo decorato con fiori (evidente simbolo di fertilita’) e ragazzi e ragazze passeggiavano, s'incontravano e “flirtavano” sotto di esso. Beltaine era conosciuta come la festa della vera fertilita’ e spesso capitava che si celebrassero riti d’amore nelle foreste. Erano rituali con cui i giovani maschi “conoscevano” per la prima volta l’amore, detto anche “la sfida” (nel senso di un rituale di iniziazione maschile), o “foresta verde”, perché avveniva nei boschi.
venerdì 1 maggio
ore 9,30 arrivo dei partecipanti
ore 10.00-17,30 Morire per rinascere seminario condotto da G. Guerra
ore 13,00 pausa pranzo
ore 18,00 partenza per Valvestino
ore 20,00 cena
ore 21,30 preparazione per il rito, con Gigi Capriolo

sabato 2 maggio
ore 8,30 il palo di maggio, condotto da Carla Colotti
ore 10,00 celebrazione di beltaine
ore 12,30 pranzo
ore 15,00 le dee, gli archetipi del femminile con Jose Maffina
ore 17,00 la natura in fiore, giochi con Fiorella Lissoni
ore 20,00 cena
ore 21,30 il falò di purificazione

domenica 3 maggio
ore 8,30 il saluto al Sole, con Flavio Radici
ore 10,00 la Valle di Vestino, siti e magia della Valle
ore 12,00 un saluto ...

... e arrivederci al 20 giugno per la Festa di Litha, o del Solstizio d’Estate
L’impegno economico:
I tre giorni completi (dalla mattina di venerdì 1 maggio alla mattina del 3 maggio) euro 60 comprensivi del seminario Morire per rinascere con Giuliano Guerra, 2 notti in camerata nel Centro Cosmòs di Valvestino, tutti i riti e i vari eventi (il pernottamento nella casina, con camere a 2 o 3 letti, posti limitati - costo 10 euro in più) + 12 euro ogni pasto in Valvestino
Solo 2 giorni (dalla mattina del sabato alla domenica mattina) euro 40, comprensivi di 1 notte in camerata nel Centro Cosmòs di Valvestino, tutti i riti e i vari eventi (il pernottamento nella casina, con camere a 2 o 3 letti,-posti limitati- costo 10 euro in più). + 12 euro per ogni pasto in Valvestino
il solo seminario “Morire per rinascere” con Giuliano Guerra, euro 30.00 il pasto a Polpenazze è in una trattoria vicina al cevtro e costa sui 10-12 euro.

Occorre prenotare, entro e non oltre il 22 aprile, specificando a quale combinazione si intende presenziare. Ogni partecipante deve aver con sé un sacco a pelo (o lenzuola personali), l’occorrente per l’igiene intima e le pantofole.
Per la Danza del “Palo di maggio” ognuno deve portare un nastro di circa 10 metri, alto 5 0 6 cm. del colore preferito, che verrà utilizzato nel rito di sabato mattino.

-- Istituto di Ricerche CosmòsVia Bramante 4120154 Milano
Tel. e Fax 02-316136
istitutocosmos@istitutocosmos.it
http://www.istitutocosmos.it

Teatro Vivencial

A n t e p r i m a


In collaborazione con L'ASSOCIAZIONE LA VIA DI CASA
Pompegnino di Vobarno (Bs)
30/31 Maggio e 27/28 Giugno dalle ore 9.30

2 seminari sul tema
il teatro vivencial
Mettere in scena un complesso
di figure Archetipiche per far vivere i più significativi e potenti personaggi della nostra anima

IL TEMA:
Letteralmente...entreremo nei panni dell'altro
Il tema scelto sono gli Archetipi Maschili e Femminili ma... vestiti ed interpretati all'inverso:
gli Uomini vestiranno i panni dei vari archetipi femminili
( solo per fare un esempio: la madre, la sposa, la prostituta, la bambina, la santa, la strega ecc...)
le Donne entreranno nei panni degli archetipi maschili ( solo per esempio: il padre, lo sposo, l'amante, il seduttore, il guerriero ecc...)
Nessun tema è più che mai attuale nella sua arcaicità.
Dalle rovine di un conflitto d'indentità, potere e ruolo millenario, stanno nascendo una Donna ed Uomo nuovi .
Inizia a manifestarsi forte il desiderio profondo di tutti di comprensione reciproca, di sincerità, amore, pace, conoscenza ed accoglienza.
E molti di noi sono disposti a mettere in discussione molto seriamente se stessi per raggiugere questo traguardo.
Cosa più del mettersi nei panni dell'altro, ci può far comprendere chi è l'altro? In realtà questo è un seminario sull'EMPATIA...

L'OPERA:
Verrà poi ideato un soggetto teatrale così come lo si realizza nel teatro vivencial, ovvero insieme.
Monica sarà una sorta di capocomico che coordinerà e legherà le "storie" di tutti in un'unica opera.
La storia, nel Teatro Vivencial, si articola attraverso l'emersione, dall'anima di ogni attore,
dei tratti salienti del o degli archetipi che andrà ad incarnare. Attraverso tecniche vivenciali ed un lavoro di consapevolezza di se stessi,
l'archetipo emergerà spontaneo e questo rappresenta il fattore di crescita personale di tutti i partecipanti a questi seminari.

Il tratto archetipico di ognuno, che si legherà a quello degli altri, diventerà la "storia" che verrà portata in scena.
Gesti altamente evocativi, emozioni, nonchè costumi, il potere di trucco/maschere e della musica
saranno gli elementi che comporranno l'opera teatrale.
Un'opera che non ha solo il compito di divertire, intrattenere o far riflettere il pubblico su un dato argomento,
ma ha soprattutto la finalità di coinvolgerlo in un viaggio vissuto in prima persona,
un'esperienza che toccherà la loro anima....un'esperienza vivenciale!

30/31 Maggio
NEI TUOI PANNI
EMERSIONE ARCHETIPICA ED EMPATIA

e 27/28 Giugno
LA storia dI TUTTE LE storie

Non è un corso di tecniche teatrali o attoriali nel senso tradizionale del termine
e non occorre essere portati per la recitazione
Per maggiori informazioni chiamare
Monica al 348/4112057 o 0331/946275

Associazione Culturale “Il Melangolo” - http://www.blogger.com/
Carla 340.1217852
http://www.ilmelangolo.org/


info:

http://www.laviadicasa.org/ info@laviadicasa.org

348/4112057 0331/946275


Per partecipare alle attività è necessario sottoscrivere la tessera dell’Associazione
Associazione Culturale “Il Melangolo”

http://www.blogger.com/ - http://www.ilmelangolo.org/

Lo spirito degli alberi

Giornata esperienziale

LO SPIRITO DEGLI ALBERI
Condotto da Ennio Oliboni e Loris Berardinelli
24 maggio 2009
dalle ore 10.00 alle ore 18.00

Tignale

Gli alberi sono una delle forme di vita più antiche della terra, silenziosi testimoni dell’evoluzione dell’umanità e del passaggio del tempo. Siamo portati a dare per scontata la loro presenza nella nostra vita, inconsapevoli della loro fondamentale importanza nell’ecologia del pianeta, delle loro proprietà nutrizionali e terapeutiche e della misura in cui venivano venerati dai popoli antichi.
Essi sono la forma vivente meglio riuscita. Se si escludono le profondità degli oceani, le varie forme di boschi e di foreste costituiscono i più ricchi ecosistema esistenti, capaci di fornire l’habitat adatto ad un’ampia varietà di specie. Le comunità arboree sono essenziali per le manifestazioni metereologiche e per il clima, per un ciclo dell’acqua benefico e non distruttivo, per la produzione di minerali utili alle altre specie, per equilibrare le cariche elettriche tra ionosfera e superficie terrestre anche per mantenere integro il campo magnetico del pianeta. Per la loro importanza, la struttura flessibile ed adattabile, e la disponibilità alla cooperazione, gli alberi sono sempre stati la forma di vita dominante fin dalla loro comparsa sulla terra più di 300 milioni di anni fa.

Conferenza: Il mito di Lilith

Conferenza

IL MITO DI LILITH
ovvero
IL FEMMINILE DEMONIZZATO

Relatore Barry Dassisti

16 Maggio 2009 ore 15.00
Luogo da definire


L'antico mito ebraico risultaancor oggi di sorprendente attualitànel raccontare il timore che la culturapatriarcale nutre verso l'elemento femminilee la conseguente repressione.


- Il mito biblico
- Sviluppo nei secoli
- Caccia alle streghe


Per questioni organizzative è necessaria la prenotazione entro il 30 aprile 2009
Carla 340/1217852

L'amore che guarisce

L’AMORE CHE GUARISCE
Ognuno ha il potere di creare la propria vita.
L’amore che non dubita attrae a sé tutto quello che serve per essere felici in ogni momento.






Seminario Intensivo
18 e19 Aprile 2009

Pompegnino di Vobarno
Palestra Yoga

conducono
Nicoletta Erculiani e Cesira Ielasi

Formate presso la Scuola dell’Opera e del Servizio della Via di Casa.

Per informazioni e iscrizioni:

Cesira Tel. 340/7446455
Nicoletta Tel. 347/4500998

Associazione Il Melangolo
info@ilmelangolo.org - www.ilmelangolo.org

‘Non sono una guaritrice: non guarisco nessuno. Aiuto solo a compiere
il primo passo lungo il cammino della scoperta di se stessi; creo uno
spazio in cui ognuno possa conoscere la bellezza del suo essere e
imparare ad amarsi. Tutto qui.’

LOUISE HAY, Il potere è in te, 1991

L’AMORE CHE GUARISCE è un percorso esperienziale ispirato al lavoro decennale della terapeuta e scrittrice americana Louise Hay. Si basa su anni di conduzione di gruppi di crescita personale in tutto il mondo.
Il fine ultimo è imparare a creare la propria vita grazie alla potente energia dell’amore incondizionato.
L’amore che non dubita attrae a sé tutto quello che serve per essere felici in ogni momento.
Da bambini siamo naturalmente capaci di amarci e di amare con tutti noi stessi: questo ci rende pieni di vita e incrollabili nel desiderio.
Da adulti ci ritroviamo pieni di paure, di convinzioni limitanti e quindi timorosi di sbagliare e incapaci di sognare.
Ci sentiamo ingannati dalla vita stessa.. intrappolati in un ingranaggio che non ci appartiene e cominciamo ad ammalarci nel corpo e nello spirito.
L’AMORE CHE GUARISCE è la possibilità di risvegliarsi, di tornare a scegliere col cuore per tornare a suonare la colonna sonora della propria vita.
Il motore propulsore del cambiamento è il potere del desiderio.
Desiderare senza dubitare significa lanciare nell’Universo la propria richiesta: da quel momento l’Universo risponde e mi invia esattamente ciò che mi serve .
La guarigione avviene nel momento in cui non c’è più separazione tra volere, agire ed essere: tutte le componenti di sé -fisica, emozionale, mentale e spirituale-sono in equilibrio e in armonia.

meditazione con gli arcangeli

MEDITAZIONE
CON GLI ARCANGELI

condotta da Ornella Tomasoni

ASSOCIAZIONE CULTURALE IL MELANGOLO


Sabato 4 APRILE 2009 dalle ore 15.00 alle ore 18.30

…“E’ mio desiderio organizzare gruppi di crescita nella guarigione assistita dagli Arcangeli. Da tempo ricevo messaggi luminosi che mi hanno trasmesso amore e coraggio nel proseguire il mio andare verso la Luce. Mi è stato fatto un dono meraviglioso: la possibilità di essere Canale per me e i miei fratelli attraverso le Energie degli Arcangeli utilizzando i loro mantra con i rispettivi simboli.
Questi lavori sono rivolti a chi è di animo puro e di grande volontà, chi si trova nel bisogno di capire.
Non sono corsi di angelologia, ma di sperimentazione delle singole Energie angeliche; qui attraverso lo spazio meditativo del proprio cuore, ispirandosi a preghiere, la nostra Anima si può meglio esprimere portando guarigione. Quanti blocchi nella nostra vita limitano il nostro proseguire verso la Luce.
In questi incontri sarò canale a queste meravigliose energie, propedeuticamente affini al bisogno di ogni partecipante.
Durante il seminario illustrerò i simboli di ogni singolo Arcangelo riferendone anche sommariamente le loro caratteristiche. Il resto sarà a cura del pubblico; in quanto ogni gruppo vivrà la sua esperienza con gli Arcangeli; mio compito sarà l’essere in grado di calibrare il tutto affinché ciò che E’ possa ESSERE!”
Con Amore Ornella
TI ASPETTIAMO!!!
INFORMAZIONI E ISCRIZIONI
Associazione Culturale “Il Melangolo” - melangolo1@virgilio.it
Nicoletta 347.4500998


Note biografiche: Vivo a Leno (Bs) da quando sono nata e lavoro presso il mio Comune come assistente di biblioteca nella Biblioteca civica. Vivo con mia figlia Stefania, una micina di nome Kelli e una cagnolina di nome Lady. Sono consulente Aurasoma, master reiki universale metodo Usui-Karuna-Tibetano. Ho conseguito la formazione della tecnica “armonia sacrale” e sono Pratictioner in PNL umanistica integrata. Attualmente sto approfondendo le tecniche di ipnosi umanistiche secondo il metodo di M. Erikson.