giovedì 13 dicembre 2007

Evento di trasformazione
Con Bijan















Venerdì 14 dicembre 2007
dalle 16.00 alle 24.00


presso l'Associazione Culturale
IL MELANGOLO
(Cunettone di Salò, Via E. Fermi 5/A - zona artig., sopra l'ottico)


“Riconoscere le abitudini emozionali distruttive, che causano le esperienze di infelicità nella vita, e imparare a trasformarle”

L’incontro è aperto sia agli uomini che alle donne.
Numero massimo di partecipanti: 16
Ognuno porti una bottiglia d’acqua e qualcosa di semplice da condividere, per cenare insieme.
E’ richiesto un piccolo contributo, a titolo di rimborso spese, per la partecipazione

Bijan si presenta
Nel 1990, all’età di 35 anni, in India, una donna guaritrice mi riconobbe come un’anima con un’esperienza passata di guida spirituale e di conoscitore delle arti guaritrici (sul piano fisico, mentale, emozionale).
Poco dopo questa sorprendente notizia sono arrivato a sperimentare la verità, e ho iniziato a comunicare con una stupefacente anima attraverso l’aiuto del Pendolo. Perciò, io, con il nome Bijan, età 52 anni, maschio, sposato, papà, sono solo l'assistente e interprete di questa Presenza, che guida il processo, lavorando con ogni individuo personalmente. Il mio lavoro è dedicato a portare Pace nella vita di coloro che la stanno cercando. Parlo Inglese e mi traduce Shamataa, la mia parte migliore.

Sessioni individuali dal 10 al 14 dicembre
presso B&B Bellaitalia - Via Falcone, 7 - Puegnago (BS)
trovare la risposta a qualsiasi domanda rivolta al piano fisico, mentale e spirituale,
anche alle domande che non sappiamo di avere, ma che sono forse le più importanti
con un invito particolare alle coppie, per portare pace e gioia nella relazione, sciogliendo le difficoltà connesse alla vita sessuale, alla comunicazione, all'intimità... per essere insieme!

per fissare gli appuntamenti: Serena e Shamataa 0365-554057

Nessun commento: